La collaborazione accelererà e diffonderà l’adozione di modelli di base IA specifici per il settore energetico sulle piattaforme di SLB
MONACO–(BUSINESS WIRE)–L’azienda globale di tecnologie energetiche SLB (NYSE: SLB) sta consolidando la sua collaborazione di lunga data con NVIDIA per sviluppare soluzioni di intelligenza artificiale generativa per il settore energetico.
La collaborazione accelera lo sviluppo e l’adozione di modelli di base di IA generativa specifici per il settore nelle piattaforme globali di SLB, tra cui la piattaforma digitale Delfi™ e la piattaforma di dati e IA Lumi™, sfruttando NVIDIA NeMo™, parte della piattaforma software NVIDIA AI Enterprise, per sviluppare IA generativa personalizzata che può essere eseguita nel data center, in qualsiasi cloud o nell’edge.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Moira Duff – Direttrice delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Investitori
James R. McDonald – Vicepresidente delle relazioni con gli investitori e degli affari industriali
Joy V. Domingo – Direttore delle relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com