L’iniziativa unisce aziende di tutto il mondo per l’implementazione dei principi di sviluppo sostenibile e responsabilità sociale d’impresa
AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha aderito in via ufficiale al Patto mondiale delle Nazioni Unite (United Nations Global Compact), un’iniziativa che unisce imprese di tutto il mondo per l’implementazione dei principi di sviluppo sostenibile e responsabilità sociale d’impresa.
Al Patto mondiale delle Nazioni Unite hanno aderito ad oggi più di 13.000 aziende appartenenti a 161 Paesi diversi. Tale iniziativa è volta all’attuazione di cambiamenti sociali di vasta portata e a livello globale, chiamando a raccolta le aziende membre affinché s’impegnino a rispettare Dieci principi delle Nazioni Unite, tra cui promozione e protezione dei diritti umani, sradicamento di tutte le forme di lavoro forzato, implementazione di iniziative in ambito ambientale ed eliminazione della corruzione.
“Per SoftServe aderire al Patto mondiale delle Nazioni Unite rappresenta un ulteriore passo avanti verso la creazione di un’impresa sostenibile” ha dichiarato Yaroslav Lyubinets, Presidente del Consiglio di amministrazione di SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
SoftServe – Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
Andrew Kavka
Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche
akavk@softserveinc.com