Il veterano delle scienze della vita dirigerà la commercializzazione della rivoluzionaria tecnologia della PCR digitale per un’ampia gamma di applicazioni di ricerca di base e cliniche
BOSTON & PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Stilla Technologies, la società incentrata sull’innovazione delle soluzioni di PCR digitale di prossima generazione per la ricerca nelle scienze della vita e la diagnosi clinica, oggi ha annunciato la nomina di Matthew Grow, PhD, al ruolo di Vice Presidente di Global Marketing and Commercial Operations. Il Dott. Grow ha una formazione di biologo molecolare e porta a Stilla oltre 25 anni di esperienza nella ricerca biologica e nella gestione commerciale in un periodo di crescita dinamica per la società e per la PCR digitale, che sta trasformando i settori della genomica e dell’analisi genetica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Heidi Creighton
Cellulare/SMS: 978-302-1198
Email: creightonheidi@gmail.com