Home Business Wire Riassunto: Talkdesk nominata leader nell'IDC MarketScape 2024 per i software applicativi Contact...

Riassunto: Talkdesk nominata leader nell’IDC MarketScape 2024 per i software applicativi Contact Center-as-a-Service

Secondo il rapporto, i clienti di Talkdesk apprezzano la gamma di funzionalità e la facilità d’uso del prodotto.

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc., fornitore globale di tecnologie per la customer experience (CX) basate sull’intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, ha annunciato oggi di essere stato nominato leader nella valutazione globale dei fornitori IDC MarketScape 2024 per i software applicativi Contact Center-as-a-Service (CCaaS) [doc #US52302923 giugno 2024].


L’IDC MarketScape ha valutato i fornitori di tecnologia che offrono funzionalità CCaaS per contact center e agenti con prodotti autonomi basati sull’IA e/o prodotti che sfruttano l’IA in modo tale da differenziarsi da prodotti simili non potenziati dall’IA, funzionalità di integrazione con altri contact center o mercati funzionali adiacenti e gestione dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media:

Christie Blake

pr@talkdesk.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php