SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, leader nelle soluzioni fintech per la gestione del capitale circolante, oggi annuncia solidi risultati relativi al primo semestre dell’anno fiscale, con una crescita su base annua pari al 42% generato dalla soluzione Supply Chain Finance.
Nel corso dello stesso periodo, tra i nuovi finanziatori della sua piattaforma multi-funder, Taulia ha richiamato 11 importanti banche del calibro di SEB, Bradesco, DBS e CoBank, che hanno solidificato la posizione dell’azienda in prima linea nel settore. L’arrivo di questi partner finanziatori permetterà alla fintech di accedere a un pool di capitali ancora più ampio e diversificato, oltre che di offrire maggior scelta e disponibilità ai suoi clienti internazionali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media
Amelia Graham
Vested
amelia@fullyvested.com