Tigo TS4-A-S abbina la sicurezza dell’arresto rapido alla comodità del monitoraggio remoto a livello di modulo.
CAMPBELL, California–(BUSINESS WIRE)–Tigo Energy, Inc., il principale fornitore al mondo di elettronica di potenza flessibile a livello di modulo (flexible module level power electronics, Flex-MPLE) per il settore dell’energia solare, ha annunciato oggi il lancio della nuova soluzione di arresto rapido Tigo TS4-AS dotato di un dispositivo di monitoraggio a livello di modulo per i moduli fotovoltaici più diffusi con una potenza massima di 700 watt. Questo nuovo prodotto andrà ad aggiungersi al portafoglio ora completo di soluzioni MLPE di Tigo Energy che offrono agli installatori la massima flessibilità e scelta per l’abbinamento con gli invertitori e moduli più popolari e attraverso il software Energy Intelligence (EI).
Il portafoglio completo Flex MLPE da 700 W comprende inoltre i prodotti TS4-A-F per la sicurezza antincendio e la conformità allo standard National Electrical Code, laddove pertinente, nonché la soluzione TS4-A-O completa per l’ottimizzazione, il monitoraggio e la sicurezza antincendio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
John Lerch
marketing@tigoenergy.com