Un nuovo canale di trading offre agli investitori della Cina continentale un più rapido accesso ai mercati del reddito fisso offshore
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), operatore leader globale di mercati elettronici per tassi, credito, patrimoni e mercati monetari, oggi ha annunciato l’espansione del suo trading link con CFETS previsto dal canale Bond Connect il 24 settembre per consentire alle istituzioni onshore della Cina continentale di investire nei mercati del reddito fisso di Hong Kong. Tradeweb è stata la prima piattaforma a consentire agli investitori offshore di comprare e vendere titoli cinesi onshore attraverso il proprio trading link request-for-quote (RFQ) a Northbound Bond Connect totalmente elettronico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Susan Bennett
+44 7787 666432
Susan.Bennett@tradeweb.com
Angeliki Kallipoliti
+44 7824 327073
Angeliki.Kallipoliti@tradeweb.com