Le soluzioni di rilevamento di TOPODRONE, corredate dei sensori lidar di Velodyne, potranno essere impiegate in contesti impegnativi come aziende agricole, foreste e infrastrutture
SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi un accordo pluriennale per la fornitura dei propri sensori lidar a TOPODRONE, azienda svizzera specializzata nella fornitura di soluzioni ad alta precisione, economicamente convenienti, per rilevamenti aerei. L’utilizzo dei sensori lidar di Velodyne consente a TOPODRONE di applicare la mappatura ad alta precisione e la modellazione 3D in contesti impegnativi come aziende agricole, foreste, infrastrutture e non solo, per favorire uno sviluppo orientato al conseguimento di obiettivi economici e di sostenibilità.
Velodyne (padiglione: 20, stand: 20F.29) e TOPODRONE (padiglione: 20, stand: 20E.19) presenteranno le proprie soluzioni basate sulla tecnologia lidar alla comunità del settore geospaziale in occasione di INTERGEO 2021, prestigiosa fiera e conferenza globale dedicata alla geomatica e alle soluzioni orientate al futuro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Velodyne – Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codewordagency.com