La società innovatrice e leader nel settore dell’ambito dell’impegno dei dipendenti afferma che le soluzioni di protezione di app fornite da Verimatrix rappresentano una scelta efficiente e affidabile
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:
Verimatrix, ((Parigi:VMX) (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che le sue soluzioni di protezione di app sono state scelte da Recode Health, una società californiana con sede a Oakland, per proteggere la sua app STRIVE Benefits.
Piattaforma di elezione per le comunicazioni dei benefit negli Stati Uniti funzionante secondo il modello SaaS, l’app STRIVE è pensata per modernizzare i rapporti tra datori di lavoro e dipendenti sensibilizzando questi ultimi affinché siano sempre in anticipo sui tempi e abbiano a portata di mano le guide ai benefit, i saldi, le informazioni finanziarie e altri dati personalizzabili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Referente per i media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com