L’azienda è stata premiata per la sua eccellenza nella tecnologia di schermatura delle app, che fornisce agli sviluppatori le protezioni proattive necessarie per respingere gli attacchi odierni.
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix (Euronext Paris: VMX), leader nell’alimentazione del mondo moderno connesso con una sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato oggi di essere stata nominata vincitrice del premio Editor’s Choice per la sicurezza delle app mobili dei Premi per i migliori innovatori Infosec della rivista Cyber Defense Magazine (CDM).
L’azienda, che è spesso stata riconosciuta nel settore con premi all’innovazione in materia di schermatura delle applicazioni all’interno della sua Verimatrix XTD Enterprise Suite, fornisce, ad alcuni degli sviluppatori di app mobili più esigenti del mondo, le più recenti tecnologie di sicurezza per proteggere costantemente le loro attività incentrate sulle app.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con gli investitori di Verimatrix:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
finance@verimatrix.com
SEITOSEI.ACTIFIN
Mathilde Guillemot-Costes
mathilde.guillemot@seitosei-actifin.com
Michael Scholze
Michael.scholze@seitosei-actifin.com
Ufficio stampa Verimatrix:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com