Viking Enterprise Solutions e Kalray collaborano a una rivoluzionaria soluzione di storage NVMe disaggregato, basato sulle schede intelligenti di accelerazione dello storage e sui processori MPPA® di Kalray, in grado di affrontare i colli di bottiglia nelle performance NVMe e, al contempo, di garantire la medesima facilità di utilizzo dei dispositivi di storage standard professionali, a un costo competitivo.
SAN JOSE, Calif. & GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Viking Enterprise Solutions, una divisione di Sanmina Corporation (Nasdaq: SANM), leader nei servizi di produzione di materiale elettronico (EMS), e Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL) (Paris:ALKAL), importante fornitore di una nuova generazione di processori specializzati nell’elaborazione intelligente dei dati, dal cloud all’edge computing, oggi annunciano lo sviluppo congiunto di FLASHBOX™, gli storage array assolutamente innovativi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI CON I MEDIA
Kalray
Loic Hamon
communication@kalrayinc.com
Tel. +33 (0)4 76 18 90 71
ACTUS Finance & Communication
Serena Boni
sboni@actus.fr
Tel. +33 (0)4 72 18 04 92
Sanmina Corporation
Noel Bilodeau
noel.bilodeau@sanmina.com
408-439-2140