Home Business Wire Riassunto: Waitrose sceglie Blue Yonder per potenziare le capacità previsionali della domanda...

Riassunto: Waitrose sceglie Blue Yonder per potenziare le capacità previsionali della domanda e migliorare ulteriormente la soddisfazione del cliente

LONDRA e SCOTTSDALE, Ariz.–(BUSINESS WIRE)–Waitrose sta ampliando la collaborazione con Blue Yonder con l’aggiunta della capacità di previsione basate su intelligenza artificiale offerte dalle soluzioni per il retail dell’azienda leader nel supply chain management.


L’ iniziativa segna la prima introduzione significativa di intelligenza artificiale (IA) nei processi previsionali di Waitrose, con l’obiettivo di migliorare i livelli già elevati di assortimento specifico per punto vendita.

Piuttosto che affidarsi ai dati storici di vendita e all’intuito umano, la capacità di previsione dell’IA – parte di Blue Yonder Demand Planning – si concentra sul comportamento dei clienti e analizza il “perché” i clienti hanno acquistato e non solo “cosa” hanno acquistato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Blue Yonder – Referenti per le Pubbliche Relazioni :

Marina Renneke, APR, Direttore Senior delle Comunicazioni aziendali globali

Tel: +1 480-308-3037, marina.renneke@blueyonder.com

Rossella Benti, Direttore delle Comunicazioni aziendali per l’EMEA

Tel: +39 335 7849149, rossella.benti@blueyonder.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php