Australia Post diventa il quinto ente postale nazionale che offre servizi di trasferimento di denaro digitale con Western Union
DENVER e SYDNEY–(BUSINESS WIRE)–Western Union (NYSE: WU), un leader globale nel movimento di denaro e nei pagamenti transfrontalieri e tra valute diverse, continua a fare progressi significativi nell’espansione della sua piattaforma digitale per fornire servizi migliorati per i clienti globali, consentendo alle reti postali nazionali di tutto il mondo di offrire servizi internazionali di trasferimento di denaro digitale.
Australia Post è diventata la quinta organizzazione postale nazionale a livello globale a sfruttare le capacità di trasferimento di denaro digitale di Western Union, innovando per soddisfare le esigenze dei clienti nuovi e abituali in termini di trasferimenti di denaro nel mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni globali Western Union
Claire Treacy; Claire.treacy@wu.com
Western Union Asia-Pacifico
Karen Santos; Karen.Santos2@westernunion.com
Western Union Europa e CSI
Nicholas Mandalas; Nicholas.mandalas@wu.com