TAMPA, Florida–(BUSINESS WIRE)–WilsonHCG è stata identificata tra i “Leader” nelle categorie Programmi per servizi gestiti (Managed Service Program, MSP) e Servizi per forza lavoro contingente (Contingent Workforce Service, CWS) dallo Strumento di analisi e valutazione dei fornitori NEAT (NEAT Vendor Evaluation and Assessment Tool) 2021 di NelsonHall.
“Il riconoscimento di leader nella categoria dei servizi per forza lavoro contingente è riconducibile al fatto che noi prestiamo attenzione ai bisogni dei nostri clienti e ci contraddistinguiamo nel settore fornendo esperienze curate nei minimi dettagli, il che non succede sempre in questo segmento. Il team si adopera con straordinario impegno per fornire un servizio ineccepibile e si vede” ha affermato John Wilson, Amministratore delegato presso WilsonHCG. “Le organizzazioni cercano varie soluzioni per la gestione dei talenti in questo mercato complesso e noi siamo orgogliosi di fornire servizi per forza lavoro contingente con cui possono accedere alle persone necessarie per avere successo.”
Nikki Edwards, Ricercatore analista capo presso la divisione di Tecnologie e Servizi per la forza lavoro di NelsonHall, ha aggiunto: “WilsonHCG applica un approccio personalizzato e collaborativo al suo portafoglio di soluzioni per forza lavoro contingente di prossima generazione (corredato da una vasta gamma di competenze nei servizi e il ricorso a tecnologie all’avanguardia), consentendo ai clienti di trovare il giusto binomio di programmi e servizi per affrontare le difficoltà nella gestione dei talenti nel 2021.”
Lo strumento di analisi e valutazione dei fornitori NEAT di NelsonHall esamina le prestazioni dei fornitori di soluzioni MSP/CWS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kirsty Hewitt
+44 7889901517
813-418-4479
kirsty.hewitt@wilsonhcg.com