La collaborazione agevola la transizione a un ecosistema sul cloud e l’integrazione di nuove tecnologie finanziarie
NEW YORK e BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha stretto una collaborazione con l’istituto bancario con sede nel Tennessee First Horizon Bank (FHN) per trasformare i principali canali di banking e le capacità di offerta di servizi di VirtualBank, un’affermata banca digitale che FHN ha ereditato dalla banca della Louisiana IBERIABANK nel contesto di una fusione portata a termine nel 2020. Il patrimonio dell’entità sorta dalla fusione ammonta ad approssimativamente 87 miliardi di dollari.
Wipro ha collaborato con altre sei aziende per snellire la migrazione al cloud di VirtualBank e supportarne lo stack tecnologico per il settore fintech in un ecosistema basato su cloud pubblico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sony Shetty
Wipro Limited
sony.shetty@wipro.com
Beth Ardoin
First Horizon
Beth.ardoin@firsthorizon.com