SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–XYO Network (Coinbase: $XYO), la rete blockchain geospaziale, ha annunciato quest’oggi di avere di recente raddoppiato la propria crescita nonché la propria redditività nella prima metà del 2021. XY Labs ha registrato un utile netto di 3.841.615 dollari nella prima metà del 2021 grazie a una molteplicità di partnership divulgate e non a fronte di una perdita pari a 1.967.793 dollari registrata nella prima metà del 2020.
XYO ha annunciato che, nel corso degli ultimi tre mesi, il numero di nodi per XYO Network è raddoppiato, denotando una prospettiva promettente per la restante parte del 2021 e sottolineando una forte ripresa dal periodo di stasi globale dovuto al COVID-19.
L’annuncio della società evidenzia i costanti problemi finanziari in cui incorrono molti progetti legati alle criptovalute, i cui principali attivi, come i criptotoken e le criptovalute, sono soggetti a estrema volatilità sulle borse decentralizzate su cui vengono scambiati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media di XYO
Christine Sako
media@xyo.network