Gli agenti di intelligenza artificiale (IA) omnicanale e le offerte di copilota per agenti di nuova generazione potenziano la collaborazione tra l’uomo e l’IA nei flussi di lavoro, compresa la potente IA vocale
SAN FRANCISCO e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall’IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze dei clienti e dei dipendenti basate sull’IA attraverso la sua soluzione di assistenza completa, le nuove capacità di Zendesk aiutano le aziende a offrire un servizio eccezionale in un modo che è facile da usare, scalare e in grado di promuove risultati commerciali significativi.
“L’IA colma la lacuna tra servizio di alta qualità a costi inferiori, pur fornendo esperienze personalizzate”, è il commento di Tom Eggemeier, CEO di Zendesk, notando che il 73% dei clienti ritiene che l’IA migliora la qualità dell’assistenza clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts