Talkdesk fornirà assistenza agli esperti in energia solare di Zolar visto il passaggio di un numero sempre maggiore di proprietari di case all’energia pulita
SAN FRANCISCO e BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc., leader mondiale nella gestione delle esperienze dei clienti per le aziende incentrate sul cliente, è stata selezionata da Zolar, un fornitore di tecnologie verdi berlinese, quale fornitore preferenziale di servizi per centri di contatto. Talkdesk fornirà servizi vocali e Talkdesk per Salesforce™ al team di consulenti in materia di energia solare di Zolar, che potranno interagire in modo più snello con i clienti e, al contempo, sfruttare e mantenere una visione completa del percorso del cliente.
Zolar è stata ideata dal fondatore Alex Melzer, il quale ha tratto ispirazione per la creazione dell’azienda lungo 2.600 km in bicicletta attraverso il Sud America nel 2015.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Americas
Camille Beasley
camille.beasley@talkdesk.com
(972) 896-1936
EMEA
Douglas Keighley
douglas.keighley@talkdesk.com
+44 7830144613