Per identificare e risolvere i problemi la nuova versione di Opnet AppInternals Xpert fornisce il monitoraggio integrato dell’esperienza utente e il tracciato delle transazioni.
Riverbed Technology ha rilasciato Opnet AppInternals Xpert 8.5, suite unificata di application performance management che fornisce visibilità sulle performance di complesse applicazioni multitier.
Le nuove funzionalità di Opnet AppInternals Xpert 8.5 garantiscono la visibilità completa delle performance applicative, dal browser ai database backend.
L’integrazione del monitoraggio dell’esperienza utente, del tracciato delle transazioni code-level e del controllo delle metriche delle performance delle applicazioni e del sistema, permettono ai team di supporto e agli sviluppatori di avere le informazioni necessarie per identificare e risolvere in modo rapido ogni problema relativo alle applicazioni.
Opnet AppInternals Xpert si integra con gli ambienti di sviluppo integrati, compresi Eclipse e Microsoft Visual Studio. L’unione permette un’analisi bidirezionale per accelerare il debug e la risoluzione dei problemi applicativi, incrementando la visibilità e la collaborazione tra i responsabili operativi delle applicazioni e i team di sviluppatori.
Il monitoraggio dell’esperienza utente delle applicazioni basate su web, comprese quelle su cloud, è possibile grazie all’utilizzo di JavaScript che può essere introdotto attraverso gli agent AppInternals o Stingray Traffic Manager, un application delivery controller che permette alle aziende di realizzare funzionalità personalizzate o implementare policy di gestione del traffico dedicate a un’applicazione.
Big data: la soluzione registra e indicizza tutte le transazioni tracciate con Transaction Trace Warehouse. Ogni transazione viene registrata, e in questo modo i team applicativi hanno a disposizione i dati critici necessari.
Un motore di correlazione automatizza il troubleshooting identificando la relazione causa/effetto su centinaia di transazioni e metriche di prestazione di applicazioni multi-tier. Capacità di analisi identificano in modo automatico modelli insoliti per migliaia di indicatori di performance per fornire avvisi immediati di potenziali futuri problemi.
- Si allargano gli orizzonti di Riverbed
- Riverbed compra Opnet per un miliardo di dollari
- Nuova linfa al Riverbed Partner Network
- Riverbed e Akamai rendono più veloci le applicazioni SaaS
- Il valore dell’Apm sta nella modernità
- L’Apm è il cardine di tutti i progetti It
- Lucierna: l’Apm oggi è il volano per lo sviluppo aziendale