Riverbed: l’ottimizzazione Wan sul campo di operazioni

Virtual Steelhead punta a rendere più flessibili le operazioni di gestione per data center virtuali, ambienti complessi e con spazi limitati, come quelli militari o di primo soccorso.

Riverbed Technology ha realizzato Virtual Steelhead, una versione virtuale della propria appliance (Steelhead) per la Wan optimization.

Virtual Steelhead permette di installare le soluzioni Riverbed in una vasta serie di ambienti con requisiti particolari, come spazi protetti o limitati e data center altamente virtualizzati.
La soluzione è indirizzata anche a service provider e system integrator che forniscono servizi gestiti basati sulla Wan optimization.

Con la soluzione, progettata per la piattaforma Vmware vSphere, possono essere implementate soluzioni di Wan optimization virtualizzate in data center virtualizzati così come in zone militari o su mezzi di equipaggiamento di primo soccorso, su macchine o rimorchi posizionati in ambienti accidentati o nei quali non è stato possibile installare un’appliance fisica, a causa di limiti di spazio.

Si può procedere con gli upgrade di tutte le installazioni da un luogo centralizzato, fattore utile nei casi in cui non vi sia personale It presente localmente. Virtual Steelhead è disponibile in numerose configurazioni, fino al modello di appliance equivalente Steelhead 2050H.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome