Home Espansione in arrivo per Rome Total War su iPad

Espansione in arrivo per Rome Total War su iPad

Buone notizie per gli appassionati dei giochi strategici e in particolare della serie Rome Total War. I primi episodi della saga sono già arrivati da qualche tempo su App Store, ora però Feral Interactive ha annunciato il lancio della seconda espansione autonoma del titolo bellico per iPad.

Non si tratta di una novità in assoluto perché l’espansione è Rome Total War – Alexander, che esiste già da ben undici anni anni su Windows e da circa tre su MacOS. Il porting è comunque una notizia interessante, dato che si tratta di una delle espansioni di maggior successo della serie. Anche se Roma c’entra poco: gli eventi del titolo si svolgono circa un secolo prima dell’impero e vedono Alessandro il Grande combattere contro i Persiani.

Feral Interactive non ha dato molti dettagli su questa versione iPad di Rome Total War – Alexander, tranne che arriverà in estate. Se come pare si tratta di un porting fedele all’originale, avremo davanti un gioco un po’ più semplice delle versioni iPad viste sinora, con meno fazioni. L’obiettivo dovrebbe essere, come nell’originale, conquistare le principali città dell’impero persiano entro il limite dei cento turni di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php