Sage Erp X3 si integra con la soluzione open source Etl per migliorare l’interoperabilità con le terze parti.
Sage integra le tecnologie di integrazione di Talend in Sage Erp X3 allo scopo di migliorare l’apertura dei sistemi It degli utenti del gestionale e di automatizzare lo scambio di grandi quantità di dati.
La partnership fa seguito al primo accordo siglato nel 2007.
Sage Erp X3 fa leva sugli strumenti di integrazione di Talend per arricchire le sue funzionalità di integrazione, basate sulle Api dei servizi Web.
Le due società stanno collaborando alla creazione di un componente aggiuntivo che sarà basato su SData2, il protocollo di comunicazione definito da Sage a livello globale basato su protocolli di settore internazionali (http, Atom).
SData consente l’integrazione tra i prodotti Sage e qualsiasi altra soluzione di terze parti in tempo reale attraverso Internet.
Mediante il connettore gli utenti beneficeranno dell’apertura immediata dei loro sistemi It e di miglioramenti significativi in termini di produttività grazie a scambi più rapidi (migrazione, estrazione e sincronizzazione).
Il connettore sarà incluso come standard in tutte le edizioni del software di integrazione Talend e gli utenti dell’Erp non avranno più bisogno di sviluppare interfacce di integrazione specifiche.
- Esb da democratizzare: lo fa Talend Integration Factory
- Talend unisce le Soa alla gestione dati open source
- Data stewardship: Talend 4.1 lo fa con una nuova console
- Qualità dei dati: Italia’s got Talend
- Erp: Rds Software fa il controller
- Un Erp a misura di pandoro
- Un connettore per condividere i dati fra Erp e Crm di Microsoft
- Ampliare i canali di vendita con l’enterprise Prm
- Erp Soa per Coop Centro Italia
- L’Erp va in Ferrari
- A caccia di un Erp per Consorzio Laser
- Cimatti: la media azienda va se usa l’Erp come motore