L’Easy Web printing entra anche nei piccoli uffici.
Al recente Ifa di Berlino Samsung ha presentato tre nuove stampanti all-in-one monocromatiche studiate per rispondere alle esigenze degli ambienti small office e home office, che saranno in vendita da novembre.
I modelli Scx-4600, Scx-4623F e Scx-4623Fn si caratterizzano per la presenza del pulsante Print Screen, una funzione permette di stampare una schermata Web completa consentendo di selezionare solo le informazioni necessarie e di ridurre gli sprechi di carta e toner.
Il modello Scx-4600 prevede funzionalità di stampa, copia e scansione, mentre gli Scx-4623F e Scx-4623Fn includono anche il fax. Tutti i modelli sono compatibili con il software AnyWeb Print, soluzione per selezionare, copiare e incollare solo le informazioni necessarie e di stamparle o eventualmente salvarle.
Integrano, inoltre, Samsung Blue Compass Navigation, che permette di navigare in modo guidato attraverso le funzionalità del dispositivo rendendolo di facile comprensione e fruizione. Anche il pannello di controllo è stato semplificato ed integrato con il pulsante di accensione e spegnimento, posizionato frontalmente, in modo che i processi di stampa siano ancora più rapidi.
I nuovi multifunzione sono caratterizzati da una velocità di stampa di 22 pagine al minuto e da un tempo di attesa per la prima stampa inferiore ai 9 secondi.