L’azienda ha bisogno di protezione affidabile, sicura ed efficiente. Sangfor Access Secure fornisce una soluzione SASE (Secure Access Service Edge) che unisce le funzionalità avanzate di SD-WAN ai migliori servizi di sicurezza di rete, permettendo alle organizzazioni di operare in velocità e senza rischi.
SASE è una convergenza tra funzionalità di rete e sicurezza, inoltre rivoluziona il modo in cui le aziende proteggono e connettono utenti, applicazioni e infrastrutture distribuite. È la soluzione ideale per garantire la salvaguardia dei dispositivi connessi a Internet ovunque si trovino, insieme alle informazioni che custodiscono.
Un SASE ha alcuni componenti chiave che operano in sinergia:
- Firewall-as-a-Service (FWaaS): ospitato nel cloud, ispeziona il traffico di rete in entrata e in uscita per rilevare e bloccare le minacce.
- Secure Web Gateway (SWG): filtra il traffico web, applica i criteri di sicurezza e protegge dalle minacce basate sul web, come malware e attacchi di phishing.
- Cloud Access Security Broker (CASB): monitora e controlla l’accesso degli utenti alle applicazioni cloud, garantendo la conformità ai criteri di sicurezza.
- Zero-Trust Network Access (ZTNA): verifica l’identità, il dispositivo e la posizione degli utenti prima di permettere l’accesso alle applicazioni, implementando un approccio zero trust.
- SD-WAN (software-defined wide area network): ottimizza e protegge la connettività tra filiali, data center e risorse cloud.
Le imprese hanno bisogno di una soluzione SASE per connettere e proteggere il lavoro remoto/ibrido, integrare la rete e la sicurezza in un’unica piattaforma in cloud, abilitare servizi scalabili e flessibili, migliorare visibilità e controllo ottimizzando così i costi.
Sangfor Access Secure: la soluzione sase efficace e flessibile per le aziende
Sangfor Access Secure combina perfettamente SD-WAN, sicurezza e funzionalità ZTNA per fornire un accesso zero trust sicuro e semplificato per utenti, applicazioni e dispositivi.
Sangfor ha due Point of Presence in Italia attraverso i quali avvicina i servizi agli utenti finali e offre un’esperienza di rete 100% sicura; un sito locale per l’elaborazione dei dati garantisce inoltre la conformità alle leggi europee sulla protezione dei dati.
Value proposition
- Architettura iperscalabile nativa cloud
- Visibilità della rete e degli utenti
- Prevenzione delle minacce in tempo reale guidata dall’IA
- Gestione centrale semplificata
Vantaggi
- Suite di sicurezza completa con agent “tutto-in-uno”
- Esperienza utente migliorata con il Sangfor Digital Experience Monitoring
- Riduzione del costo totale di proprietà fino all’80% con risparmi sui costi di hardware, licenze e manutenzione