Home Prodotti Software Sap spiega la Robotic Process Automation in un corso a settembre

Sap spiega la Robotic Process Automation in un corso a settembre

Dal 17 settembre al 16 ottobre 2019, Sap renderà disponibile su piattaforma openSAP il corso SAP Intelligent Robotic Process Automation in a Nutshell. Della durata di tre ore, introduce la robotic process automation (RPA) e i singoli componenti cloud e on-premise della SAP Intelligent RPA technology. Inoltre, spiega il valore della tecnologia per il business e i suoi elementi di differenziazione chiave.

Tale corso fa seguito a quello tenutesi nei mesi passati dal titolo Creating Trustworthy and Ethical Artificial Intelligence, sulle implicazioni etiche che si creano quando si sviluppa o si interagisce con l’intelligenza artificiale (AI).

Era infatti rivolto agli executive, ai professionisti, agli sviluppatori e più in generale a chi usa le tecnologie legate all’intelligenza artificiale.

Attraverso le linee guida etiche per un’intelligenza artificiale sicura e i pareri di consulenti SAP e di esperti esterni, il corso ha guidato gli utenti attraverso le fondamenta di un’intelligenza artificiale sicura. Inoltre, ha insegnato come creare e mantenere un’intelligenza artificiale che pone al centro l’essere umano, seguendo passi tecnici e non-tecnici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php