Sap e Macromedia insieme per visualizzare l’Erp

Dall’incontro fra NetWeaver e Flex scaturisce tecnologia per interagire meglio con i workflow gestionali.

Sap e Macromedia hanno annunciato l’estensione di NetWeaver con la tecnologia di Macromedia Flex, con l’obiettivo di dare alle aziende la possibilità di creare interfacce complete per le soluzioni Sap, progettare l’integrazione delle applicazioni e fornire strumenti di visualizzazione online.


La nuova versione di NetWeaver Visual Composer, infatti, includerà la tecnologia Flex, realizzando un sistema integrato che consentirà agli sviluppatori di installare applicazioni che uniscono l’interattività del software desktop con l’estensione delle business application di Sap.


Visual Composer è uno strumento che punta ad aumentare la produttività e che tramite a modelli guidati permette agli sviluppatori la creazione di free-code per applicazioni composite.


E in combinazione con NetWeaver e Flex, gli stessi sviluppatori saranno in grado di progettare applicazioni e gestire workflow per fornire esperienze interattive agli utenti, in chiave della costruzione di un’architettura orientata ai servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome