Sap fa la Business Intelligence on demand

Un servizio gratuito, indirizzato a quelle imprese che mancano di risorse, stil e tempo per affrontare progetti di Business Intelligence complessi.

Si chiama Bi for Me ed è un servizio che Sap ha deciso di rendere disponibile a tutte quelle aziende che hanno la necessità di analizzare i loro dati, ma che non sono in grado di allocare investimenti in una soluzione di Business Intelligence.

Bi for Me è un servizio gratuito, accessibile da una sezione dedicata del sito Sap (www.sap.com/italy/business-intelligence), utilizzabile anche da utenti non esperti per analizzare e condividere dati provenienti da fonti diverse.

Il servizio consente, ad esempio, di effettuare un’analisi dell’andamento delle vendite, del comportamento di acquisto dei clienti, dei livelli delle scorte a magazzino. I risultati delle analisi possono essere poi raccolti in report e condivisi all’interno dell’azienda o dei gruppi di lavoro. 

Sap indirizza il servizio in modo specifico alle imprese di piccole e medie dimensioni, che mancano delle risorse economiche, degli skill specifici e del tempo necessari ad affrontare progetti di Business Intelligence complessi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome