Nove nuovi prodotti sanciscono il completamento dell’acquisizione e il lavoro di integrazione tra le tecnologie delle due società.
Completata definitivamente l’acquisizione di Business Objects, operazione che le è costata qualcosa come 6,8 miliardi di dollari, Sap annuncia un riallineamento della propria offerta con il lancio di nove prodotti che combinano tecnologie di entrambe le società.
Obiettivo di Sap è presentare al mercato un vero e proprio ecosistema nuovo, nel quale le offerte delle due aziende convivono e si completano, grazie anche al supporto di una rete commerciale formata ora da 6.000 partner di canale in tutto il mondo.
I nuovi prodotti annunciati nella giornata di ieri includono soluzioni per la gestione delle performance finanziarie, per la gestione dei rischi e la compliance, un tool di reporting e visualizzazione, un pacchetto di query, reporting e analisi di classe enterprise, master data service, applicazioni di intergrazione dati e gestione della qualità dei dati, Crystal Reports Server; BusinessObjects Edge Series, oltre a una combinazione di tool Edge con le applicazioni All-in-One.