Sap semplifica lo sviluppo applicativo

La società sta lavorando a un ambiente che permetterà ai non addetti ai lavori la possibilità di creare applicazioni in grado di estrarre dati da diverse fonti aziendali.

10 settembre 2003 Sap sta lavorando a un ambiente di sviluppo che permetterà ai non addetti ai lavori la possibilità di creare applicazioni in grado di estrarre dati dalle diverse fonti aziendali. Il progetto, denominato Gui, sarà rilasciato tra un mese e sarà parte integrante di NetWeaver. Con Gui gli utenti potranno connettere e definire dievrsi oggetti via Web browser, convertendoli in applicazioni senza richiedere competenze Java. Il nuovo ambiente di sviluppo permetterà, infatti, di provare i propri modelli di dati, prima di trasformarli in applicazione. Inoltre, è in grado di creare la documentazione associata.
NetWeaver, rilasciato quest’anno, include un framework applicativo per lo sviluppo di processi funzionali e dispone di uno strato di accesso a oggetti, capace di far accedere a dati strutturati e non. Il prodotto, che include un application server, un enterprise portal e un broker per l’integrazione, supporta J2ee e .Net. I componenti di NetWeaver, rilasciati durante tutto l’anno, saranno integrati in un ambiente per l’inizio del 2004.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome