NetWeaver Business Warehouse di Sap girerà su piattaforma Teradata, anche per ridurre il Tco.
Nel mondo molte aziende utilizzano prodotti sia Teradata sia Sap. Come risultato, hanno svariati database per i propri datawarehouse e quindi utilizzano diversi tipi di strumenti di business intelligence per analizzare tale mole di dati. La maggior parte di queste aziende ha almeno un NetWeaver Business Warehouse di Sap.
Teradata e Sap, allora, hanno siglato un accordo per integrare la soluzione NetWeaver Bw sul database Teradata. Lo scopo è far accedere gli utenti in modo più rapido a un unico repository dettagliato dei dati aziendali. La partnership, pertanto, fornirà una soluzione integrata e scalabile per ridurre il Tco e unificare i dati in un’unica piattaforma.
Come conseguenza, gli utenti avranno a disposizione un’offerta end-to-end integrata che comprende tutto ciò che va dall’infrastruttura per il data warehouse e la sua gestione, sino agli strumenti di Business intelligence.
Il consolidamento di tutti i dati su un’unica piattaforma database supporterà gli sforzi che gli utenti fanno per razionalizzare e standardizzare i loro investimenti It e nel contempo ridurre il Tco.
In sostanza, attraverso l’integrazione di NetWeaver Bw, il software Sap BusinessObjects e le soluzioni Active Enterprise Data Warehouse di Teradata, gli utenti saranno in grado di consolidare tutte le informazioni aziendali in un unico luogo ottenendone una migliore visibilità in dettaglio, e di ridurre i costi di realizzazione e gestione dei loro ambienti enterprise data warehouse importandoli tutti su una unica piattaforma database Teradata.
La soluzione integrata sarà presentata al Sap Co-Innovation Lab di Palo Alto, California, un seminario pratico presso il laboratorio per l’innovazione che darà modo agli utenti anche di collaborare con Sap e Teradata in simulazioni cosiddette “real-world”, utili a vagliare eventuali decisioni di investimento.
- Teradata aumenta i margini
- Teradata viaggia nel tempo del data warehouse
- Sas e Teradata, pronti Analytic Advantage e Optimization Services
- Teradata, a Istanbul contro la crisi
- Un anno di crescita per Teradata
- Il Crm di Sap via Blackberry
- Sap, capire il cliente e reagire in fretta
- Sap, un’iniezione di fiducia al Sud
- Sap e Sybase in movimento assieme