Sas, post-vendita da amare

Pronta una suite per lo sfruttamento di tutte le leve esistenti nel processo che segue la vendita.

Secondo Aberdeen Group i servizi post vendita sono tra le tre priorità dei Cfo a livello mondiale e il 68% delle aziende oggi ha un vice-presidente, o una carica ancora più elevata, che sovrintende le prestazioni della catena del servizio.

In sintonia con tale deduzione, Sas ha rilasciato la suite Sas Service Intelligence, una famiglia integrata di soluzioni per le attività di controllo, previsione e ottimizzazione dell’intera catena delle attività post-vendita aziendali.

La suite sfrutta le funzioni analitiche della soluzione Sas Warranty Analysis, combinandole con la capacità di previsione di Service Parts Optimization e Service Operations Optimization, per consentire di rendere profittevoli molti processi di business fino a oggi non interconnessi e quindi avere una visione olistica delle attività post-vendita.

La suite, in sostanza, sfrutta le capacità previsionali, consentendo, ad esempio, l’analisi di probabili richieste di interventi in garanzia e la riduzione delle scorte di magazzino. Agli utenti della suite, pertanto, dovrebbe essere data la possibilità di migliorare la qualità e le prestazioni della catena del servizio, producendo report in tempo utile da distribuire ai reparti di progettazione e produzione.

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