Nuovi modelli dotati di software di gestione e di protezione per automatizzare i processi.
Hp ha rinnovato la propria gamma di scanner per semplificare i flussi di lavoro e integrare i materiali stampati nei processi di business.
Lo Scanjet N6350 Networked Flatbed Document Scanner è progettato per i piccoli gruppi di lavoro privi di risorse It dedicate, e tramite la protezione opzionale tramite Pin, gli utenti possono proteggere e gestire l’accesso allo scanner e alle posizioni di salvataggio in rete.
Il modello Scanjet 5000 Sheet-feed Scanner permette di acquisire vari documenti (formato legale, biglietti da visita, documenti d’identità e biglietti in rilievo) e include software per aiutare gli utenti a gestire file digitali, convertire le scansioni in documenti di testo modificabili e creare database di contatti professionali.
Funzionalità fronte-retro per lo Scanjet 7000 Sheet-feed, che può operare come sistema stand-alone di gestione dei documenti, oltre che nell’ambito di un sistema esistente per i flussi di lavoro e la gestione dei documenti. È anche inoltre in grado di convertire e gestire la posta in arrivo.
Lo Scanjet Enterprise 7000n Document Capture Workstation ha funzionalità di protezione, che permettono di convertire documenti cartacei riservati, come richieste di prestiti, fatture e altre informazioni, in flussi di lavoro elettronici. È dotato della tecnologia Hp Precision Feed, supportato da Hp Web Jetadmin e può essere integrato negli ambienti esistenti di gestione dei documenti.
Il modello Scanjet 9000 Sheet-feed Scanner è ottimizzato per le grandi organizzazioni distribuite e dotate di personale It, che necessitano di una soluzione dedicata di scansione per semplificare i flussi di lavoro basati sui documenti.
L’archiviazione protetta dei documenti cartacei è resa possibile da funzionalità di gestione della carta tramite la tecnologia Precision Feed, inclusi il rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione e il drop-out del colore.