SeeBeyond e Siebel varano uno European Demonstration Center

La struttura, allocata in Gran Bretagna e che sarà seguita da altre analoghe in altre parti del Continente, servirà soprattutto per le demo del pacchetto Uan.

Lo European Demonstration Center di Bracknell, Regno Unito, verrà inaugurato entro le prossime due settimane da SeeBeyond, che inizierà così le dimostrazioni pratiche dell’Universal Application Network (Uan) annunciato in aprile da Siebel Systems. Altri centri analoghi verranno organizzati in Germania, Francia e Stati Uniti.

Uan è un pacchetto che integra la tecnologia Crm di Siebel con quella dei principali vendors di integrazione e consiste basicamente di tre componenti: una business process library, un tool di business process design e un server di integrazione.

I visitatori del nuovo centro potranno fra l’altro apprezzare il funzionamento di Uan e la sua capacità di gestire processi di business per mezzo delle applicazioni Siebel Sap e altri Erp; di sistemi dedicati di gestione magazzino, del modulo Transportation Management di Oracle e dei sistemi di legacy Ibm Os/390.
Kate Mitchell, senior vice president of marketing and business development di SeeBeyond, ha spiegato: «Alla gente del business non interessa nulla della struttura del prodotto: vogliono vedere come viene gestito un ordine». Di conseguenza il Demo Center si concentrerà nella dimostrazione grafica di come muovere un ordine attraverso il sistema usando dati generici, e questa fase sarà gratuita, per proseguire eventualmente immettendo dati specifici relativi al cliente che in questo caso pagherà il servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome