Maggiore flessibilità nella modifica dei dettagli legati agli ordini e un controllo più frenquente delle offerte speciali arricchiscono il sistema per gli acquisti online messo a punto per i rivenditori del distributore paneuropeo.
Intenzionata a facilitare le attività dei propri rivenditori offrendo, al contempo, un miglior servizio ai clienti finali, Tech Data Europe ha annunciato la realizzazione di una serie di innovazioni che riguardano InTouch, il sistema di e-commerce proposto dal distributore Ict, ora arricchito da una maggiore flessibilità nella modifica dei dettagli dell’ordine e da un controllo più frequente delle offerte speciali.
Stando a quanto reso noto, nella gestione degli ordini e nelle funzionalità di carrello, le nuove feature proposte permetterebbero ai rivenditori di tener traccia online, non solo dello stato di avanzamento dei propri ordini, ma di modificarne le quantità scelte in precedenza operando su una serie di dettagli, senza che ci sia bisogno di rivolgersi al proprio account manager.
Inoltre, il già citato aggiornamento nell’arco dell’intera giornata dei prezzi delle offerte speciali consente ai fruitori di InTouch di verificare se le richieste inoltrate via Web sono state approvate, così che il rivenditore possa fornire un ulteriore servizio ai propri clienti in base allo stato di avanzamento degli ordini e delle consegne. Ma non solo, visto che le nuove funzionalità permettono anche di sostituire personalmente negli ordini on line gli articoli end-of-life con prodotti alternativi.
- Quarto trimestre e anno positivi per Tech Data
- Tech Data integra l’offerta a valore Ibm
- Per D-Link Esprinet e Tech Data salgono al ruolo di Selected
- Cable Technologies porta gli accessori Apple in Tech Data
- Tech Data potenzia la filiale italiana
- Google aiuta a promuovere l’e-commerce
- L’e-commerce non conquista il consumer
- Cinque passi per mettere in sicurezza l’e-commerce
- E’ guerra di cifre sull’e-commerce italiano