In concomitanza con l’annuncio del nuovo programma di canale Connect, in occasione di Ip.Comm 2011 il vendor ha dato mostra dei plus della nuova piattaforma Full-Ip NS1000. Ora è la volta di altri tre roadshow previsti a Roma, Milano e Padova.
Si chiama Connect Partner Program ed è il nuovo programma di canale con il quale Panasonic intende proporre ai propri referenti del trade un approccio unificato a livello europeo.
Riservato a installatori e integratori di sistema, l’ultimo nato è stato progettato per fornire le risorse e gli strumenti più adeguati per comprendere le specificità delle soluzioni e le potenzialità di un mercato in affermata espansione.
Lo stesso sul quale il vendor punta con soluzioni di Unifed communication Full-Ip come l’ultima nata NS1000 Business Communications Server, a conferma del cammino intrapreso dal vendor giapponese nei sistemi di comunicazione di ultima generazione basati sui protocolli Sip e Ip.
Presentata in anteprima ai partner It nel corso della recente edizione 2011 della Convention Ip.Comm, svoltasi nei pressi di Verona, l’ultima nata arriva a sostenere fino a un migliaio di utenti, che diventano 8mila in caso di reti Q-Sig, e può essere integrata ai più comuni applicativi di posta elettronica.
Per spiegarne tutte le specifiche tecniche e i plus commerciali, Panasonic ha già in mente un roadshow che, in questo mese di novembre, coprirà le principali città italiane.
Le tappe previste sono a Roma, Milano e Padova, rispettivamente il 17, il 22 e il 24 novembre.
- Panasonic: un’offerta per professionisti in movimento
- Panasonic System Networks Europe cerca system integrator
- Panasonic allarga ad Alias e Comtel anche la videocomunicazione
- Cdc distribuisce la videosorveglianza di Panasonic
- Panasonic porta l’Education ai dealer
- Unified communication, c’è ancora molto da fare
- Unified Communication: non trascurare la qualità di voce e audio
- Unified communication: con un click si fa tutto
- Falsa partenza per le Unified Communications in Italia