Rilascia la soluzione ChangeMan Zmf Client Park per lo sviluppo di applicazioni.
Nelle grandi imprese la complessità delle applicazioni mainframe richiede l’impiego di robuste funzionalità di gestione e di rilascio del software.
Le applicazioni utilizzate nel settore bancario, assicurativo e dei servizi finanziari sono sottoposte a regolamentazione e necessitano di specifici requisiti di conformità per quanto concerne il controllo delle modifiche al software.
Allo scopo Serena Software ha annunciato ChangeMan Zmf Client Park, nuova soluzione di sviluppo applicativo per mainframe con supporto integrato di Java, Hfs ed Eclipse.
La soluzione include il supporto a linguaggi contemporanei e di vecchia generazione e quello nativo a Eclipse Workbench e al software IbmRational Developer per System z (RDz).
Mette a disposizione un singolo punto di accesso a postazioni multiple di ChangeMan Zmf, per semplificare lo sviluppo simultaneo e parallelo, la navigazione e gestione degli elementi del software mainframe, la gestione continua delle applicazioni mainframe sviluppate sul desktop.
Promette un utilizzo ridotto delle risorse del mainframe e la protezione contro la perdita del codice e le sovrapposizioni, grazie all’eliminazione dei trasferimenti di file in massa.
- Tocca al business allineare l’It a se stesso
- C’è un nuovo Serena Dimensions
- Il mainframe è parte del cloud, anche in Italia
- Mainframe: le aziende aumenteranno i Mips
- Ca Technologies, un coro per il mainframe
- Cloud: Emc valorizza lo storage per mainframe
- Ca Technologies abbassa i costi del mainframe
- Compuware: un’interfaccia mainframe per superare i green screen
- Nell’era cloud il mainframe diventa ibrido
- Ca, il Mainframe 2.0 procede