ServiceLand invia i tecnici a casa del cliente

Con Body Rental le aziende partner del distributore possono esternalizzare i servizi specialistici

ServiceLand, il tool di servizi creato nel 2005 da Esprinet, offre ai propri utenti Body Rental, un servizio tramite il quale i clienti del distributore possono usufruire di personale tecnico altamente specializzato esterno alle rispettive aziende.

La nuova forma di supporto, infatti, concepita nell’ambito degli scenari tecnologici attuali, che richiedono un numero sempre maggiore e sempre più specifico di competenze, offre ai clienti Esprinet, tramite la partecipazione di terze parti, l’intervento di tecnici, sistemisti, sviluppatori e responsabili di progetto, addetti allo svolgimento di varie attività, come il roll-out, l’help-desk, il training on the job o il censimento apparecchiature; tutte risorse di cui cui spesso le aziende clienti non sono in grado di disporre in maniera autonoma.

Per accedere al nuovo servizio, infine, è sufficiente entrare nel tool ServiceLand ed effettuare la richiesta di assistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome