Servizi di stampa gestiti, Hp spinge la produttività

La Smart Decision Suite lanciata dal vendor la scorsa primavera promette un accesso in tempo reale alle informazioni di stampa.

Quando si parla di rivedere i costi e incrementare la produttività in azienda, anche i programmi di gestione del processo di stampa hanno il loro peso. Ne è convinta la divisone Managed Print Services di Hp che, fresca del lancio della propria Smart Decision Suite rilasciata lo scorso aprile, sottolinea le potenzialità di uno strumento che, attraverso la piena consapevolezza delle abitudini di stampa dei propri dipendenti, permette ai print manager di identificare i dispositivi obsoleti e di consolidare la base installata esistente.

Integrando risorse di front end con un’infrastruttura di servizi di back end, lo strumento messo a disposizione da Hp Mps permette di tenere sotto controllo performance dei dispositivi, abitudini degli utenti, rischi di sicurezza, potenziale di efficienza per trasformare il proprio ambiente di stampa da ‘centro di costo passivo‘ a ‘motore di produttività‘. Il tutto attraverso una gamma di strumenti e pacchetti che, come nel caso di Hp Web Jetadmin, consentono di monitorare e centralizzare la gestione delle stampanti al fine di ridurre i costi di manutenzione e automatizzare l’intero processo gestito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome