Si allarga l’offerta Express di Ibm

Due nuovi prodotti entrano a fare parte della proposta Expressi di Big Blue

12 maggio 2004 Ibm arricchisce la propria offerta Express con due nuove soluzioni progettate per consentire alle piccole e medie imprese di ottimizzare i processi aziendali e di realizzare la massima integrazione nell’infrastruttura tecnologica.
Per aiutare le Pmi a condividere più velocemente ed efficacemente le informazioni con fornitori, partner e clienti, in un’ottica di azienda estesa, Ibm presenta WebSphere business integration server express.

Il primo permette di integrare l’ambiente It aziendale tramite una vasta gamma di adattatori e modelli di processo pronti all’uso, che collegano i sistemi legaci (di solito quelli più obsoleti) al business. Secondo Ibm evitare un approccio molto costoso basato sulla sostituzione delle risorse correnti con componenti nuovi offre alle medie imprese l’opportunità di valorizzare gli investimenti It esistenti, riducendo contemporaneamente il total-cost-of-ownership (Tco, il costo di possesso dell’infrastruttura It) e il time-to-value dei progetti di integrazione presenti e futuri.
Per questo propone una soluzione completa per l’integrazione dei processi di business composta da WebSphere Business Integration express for Item Synchronization, WebSphere Business Integration Connect express e WebSphere MQ express. In pratica il primo permette l’esecuzione attraverso Internet di transazioni b2b per la sincronizzazione dei dati e la registrazione di articoli e componenti. Il secondo offre alle aziende la possibilità di entrare rapidamente a fare parte di comunità di trading riducendo i costi e i rischi associati agli ambienti b2b tradizionali.
Il terzo invece è un software per il messaging che garantisce la consegna sia in real-time che asincrona dei messaggi.
WebSphere Business Integration Server express è basato su standard aperti ed è disponibile su più piattaforme. Progettato su misura per le realtà di medie dimensioni supporta Windows, Linux e Os/400.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome