La partnership tra le due società darà vita a una serie di incontri in tutto il Paese per mostrare la soluzione Fluid Data.
Compellent ha rafforzato ulteriormente la propria partnership con Integra, società specializzata nella realizzazione di soluzioni storage e per la gestione delle informazioni.
Per mostrare alle aziende come funziona la soluzione storage Fluid Data e i suoi vantaggi, le due società hanno infatto deciso di dar vita nei prossimi mesi a una serie di incontri su tutto territorio italiano.
Compellent consente alle organizzazioni di creare un ambiente Fluid Data e di implementare una soluzione che include San e Nas per lo storage unificato di blocchi e file. L’obiettivo di tale soluzione è eliminare i problemi di scalabilità e i limiti di crescita tipici di altre piattaforme di storage. Inoltre, i dati sono protetti automaticamente dal rischio di downtime e di guasto al sistema, con conseguente massimizzazione della business continuity e riduzione dei costi storage, energetici e di raffreddamento.
Integra, dal canto suo, si appoggia al modello di vendite di Compellent basato unicamente sul canale, il quale offre nella vendita un vantaggio maggiore rispetto ai competitor e consente di avere accesso al portale online dedicato ai partner per la registrazione delle vendite, la creazione di quotazioni personalizzate in tempo reale, oltre a tutta una serie di altre risorse.
Per mostrare alle aziende come funziona la soluzione storage Fluid Data e i vantaggi che offre, Compellent e Integra realizzeranno nei prossimi mesi una serie di incontri su tutto territorio italiano.