Dalla gestione delle identità all’autenticazione, dalla risposta agli attacchi Ddos alla Web Application Security passando dal wireless sicuro: da giovedì 6 marzo, quattro nuovi appuntamenti online dedicati a rivenditori, utenti finali e aziende.
Si terranno i prossimi 6, 13, 20 e 27 marzo, alle ore 11, i nuovi quattro Coffee Break Webinar messi a punto da Fortinet per rivenditori e utenti finali e aziende interessati a toccare con mano un’offerta che va ben oltre il solo Firewalling.
Ad aprire il primo ciclo di appuntamenti sarà, infatti, il tema della User Identity Management, che avrà come protagoniste l’applicazione FortiAuthenticator e la gamma FortiToken per l’autenticazione a due fattori per un accesso remoto sicuro.
Una settimana più tardi sarà la volta di collegarsi online per approfondire la conoscenza sugli attacchi mirati verso i datacenter, contro i quali il fornitore di soluzioni per la sicurezza di rete propone FortiDDoS, a garanzia di una protezione avanzata e automatizzata senza impatti sul traffico legittimo.
Gli ultimi due giovedì del mese saranno, infine, dedicati alla gamma FortiWeb e alla nuova soluzione Wireless di Fortinet per proporre, rispettivamente, applicazioni di sicurezza specializzate e stratificate per aziende medio-grandi, fornitori di servizi informatici e SaaS e un update sui nuovi standard e sui servizi innovativi realizzabili con la data analytics.
Per registrarsi e avere ulteriori informazioni in merito ai Fortinet Coffee Break Webinar, cliccate qui.
- Più ampie le responsabilità di Joe Sarno in Fortinet
- Fortinet, nuovo Os per tutelare le applicazioni Web
- Fortinet aumenta la sicurezza delle Wlan
- Fortinet, un 2013 all’insegna di FortiOS 5.0 e di Pmi
- Fortinet in campo nel cloud contro le minacce Apt
- Split&Grow: rivoluzione sales per Fortinet in Italia
- Fortinet, via i DDoS dal cloud
- Fortinet prepara nuovi strumenti per il suo canale