Con Trend Micro Enterprise Security e Trend Micro Deep Security, il noto marchio di abbigliamento e accessori moda protegge endpoint, server e sistemi operativi.
Gestire un’infrastruttura tecnologica su vasta scala, geograficamente distribuita e connessa a un datacenter centralizzato, con l’obbligo di rispettare lo standard di conformità Payment Card Industry in uso e respingere ogni tipo di minaccia.
È la sfida affrontata dai responsabili It di Guess, noto marchio di abbigliamento e accessori moda che, per proteggere i propri sistemi e semplificare la gestione della sicurezza e della compliance, si è affidata ai Threat Management Services di Trend Micro.
Identificate e analizzate le problematiche di sicurezza e le potenziali vulnerabilità dell’intera rete, il marchio internazionale presente con oltre 430 punti vendita negli Stati Uniti e Canada e oltre 720 negozi nel resto del mondo ha, poi, scelto la suite Trend Micro Enterprise Security che integra sicurezza degli endpoint e della messaggistica, funzionalità firewall, gestione e monitoraggio della sicurezza, mentre Trend Micro Deep Security si occupa della protezione di server (tradizionali e virtuali) e sistemi operativi.
Proprio grazie a questa soluzione avanzata, il brand che distribuisce e concede su licenza una gamma di prodotti che va dall’abbigliamento ai capi in denim, passando per borse, scarpe, orologi e altri accessori ha potuto risultare conforme al già citato standard Pci con una protezione immediata e una console che evidenzia le diverse funzionalità di sicurezza.
- Scaricare app mobili in sicurezza? Ora c’è Trend Micro Mobile App Reputation
- Trend Micro: una cyber nation per diffondere la sicurezza
- Trend Micro parla di sicurezza in the Cloud
- Trend Micro e Radialpoint insieme verso gli Isp
- Trend Micro, data protection dagli endpoint al cloud
- Certificazione Pci Dss per Oberthur Technologies
- Protezione dati e standard Pci Dss, meglio allinearsi
- Pagamenti elettronici verso il Pci