Sicurezza negli ambienti virtualizzati senza agent

McAfee lo fa con Move Av, per tutti gli hypervisor.

La sicurezza in ambiente datacenter deve essere progettata dalle fondamenta e seguire i canoni della virtualizzazione, che comprendono la condivisione delle risorse, l’ottimizzazione delle prestazioni e bassi costi di proprietà.

Allo scopo McAfee ha rilasciato una nuova opzione di distribuzione senza agent della soluzione McAfee Management for Optimized Virtual Environments (Move) Av, che provvede protezione completa contro tutti i tipi di attacchi fisici e virtuali tramite un’unica console.

Move Av è stato progettato per integrarsi con Vmware vShield Endpoint e fornire alle imprese una sicurezza standardizzata per tutti i principali hypervisor.

All’interno del framework McAfee Security Connected, Move Av sfrutta la visibilità in tempo reale e le funzionalità predittive fornite da McAfee Global Threat Intelligence, permettendo di bilanciare l’esigenza aziendale di adottare tutte le forme di virtualizzazione, proteggendo le risorse critiche e i dati sensibili, tutto perfettamente integrato in un’unica console.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome