Miglior Partner Sap in Italia, la società ha vinto la competizione che si è svolta a livello Emea e India, ottenendo i riconoscimenti di “Best performance Challenge Winner Country” e di “Best Performance Challenge Winner” .
E’ Sidi è il vincitore del Best Performance Challenge, la competizione internazionale che ha coinvolto oltre 100 Partner dell’ecosistema Sap a livello Emea e India, in un percorso di formazione volto a sviluppare le competenze utili a crescere con successo nell’attuale contesto di business.
Più in dettaglio, la società ha ricevuto i riconoscimenti di “Best performance Challenge Winner Country” e di “Best Performance Challenge Winner”, ed è quindi risultata miglior Partner Sap in Italia. Sidi si è aggiudicata questo riconoscimento grazie alle referenze e agli endorsement ufficiali raccolti dai clienti e pubblicati su LinkedIn (http://www.linkedin.com/e/vgh/2258960/) e grazie al risultato ottenuto nella prima fase del premio, che si è articolato in tre prove di ‘role playing’: Best in Acquisition (sulla capacità di acquisire clienti), Best in Value Proposition (sulla chiusura di un contratto con simulazione delle fasi di vendita), Best in Upsell (sull’offerta di soluzioni specifiche del portfolio Business User).
A partire dal mese di ottobre il Best Performance Challenge ha coinvolto diversi Partner che si sono misurati attraverso giochi di ruolo con cui è stato simulato l’intero ciclo di vendita. L’iniziativa ha rappresentato un’opportunità per verificare la qualità e l’allineamento delle strutture di vendita e di prevendita, mettendo alla prova i migliori talenti all’interno delle organizzazioni. Fondamentale la capacità di creare team building e di ottenere referenze dall’ecosistema Sap. Ed è proprio in virtù dei numerosi riconoscimenti ottenuti dai clienti che Sidi è risultata vincitrice anche nella fase conclusiva del progetto.