Siebel dà voce al suo Crm

Siebel Voice utilizza componenti sviluppate da Sonix per aggiungere funzionalità di riconoscimento vocale ai propri applicativi di Crm.

Siebel Systems ha iniziato a distribuire Siebel Voice, un nuovo modulo che aggiunge funzionalità di riconoscimento vocale alle applicazioni Crm proprietarie. Il prodotto integra componenti sviluppati da Sonix, uno specialista delle tecnologie di voice recognition. Tra questi, la versione 5.1 del framework Text-to-speech e lo Speech Recognition Engine, un motore che permette a personale di vendita, partner e clienti l’accesso ai database delle applicazioni Crm di Siebel attraverso qualsiasi tipo di apparato telefonico. La tecnologia di Fonix vocalizza le informazioni utilizzando un timbro di voce, una velocità e un volume che è possibile personalizzare per utenti maschi o femmine. Secondo i vertici di Fonix, la tecnologia vocale di oggi è molto più naturale rispetto a quelle sviluppate in passato; consente, infatti, di inserire pause e inflessioni nel tono della voce e aggiunge enfasi alle parole. Gli utenti potranno accedere al sistema attraverso una password oppure con l’autenticazione vocale. Utilizzando il software, ciascun impiegato di un’azienda potrà richiamare i dati di qualsiasi utente e istruire il sistema ad effettuare una chiamata telefonica al cliente stesso senza dover avviare una nuova telefonata. Il personale addetto alle vendite potrà anche controllare la propria agenda degli appuntamenti attraverso una semplice telefonata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome