Le aziende hanno necessità di pacchetti a rapida implementazione e facile integrazione e Sierra Atlantic risponde a modo suo, con due soluzioni pensate per unire software Crm e Scm con Oracle 11i.
Facendo leva sulla crescente domanda di soluzioni in grado di garantire una rapida integrazione delle applicazioni, il system integrator Sierra Atlantic si prepara a rilasciare due pacchetti che, secondo i vertici della società, consentiranno di integrare in modo rapido e indolore soluzioni di Customer relationship management (Crm) e Supply chain management (Scm) con le applicazioni di e-business Oracle 11i. CrmNet 2.5 consiste in un pacchetto di software e servizi che integra la soluzione eFrontOffice di Clarify con i software di gestione degli ordini, inventari e spedizioni Oracle 11i. L’obiettivo è di integrare, all’interno dell’infrastruttura It aziendale, le applicazioni Crm in pochi giorni e ad un prezzo che si attesta intorno ai 100mila dollari. ScmNet 3.0, l’altra soluzione presentata, integra, invece, il software di product e change management Anywhere di Agile Software con il tool di gestione della produzione Oracle 11i, utilizzando dei connettori forniti da Tibco e Vitria Technology. ScmNet sarà venduto al prezzo di circa 60mila dollari. Nel pacchetto saranno compresi anche cinque giorni di servizi di implementazione.