È frutto di un’intesa tecnologica siglata con Activity il metodo proattivo per garantire la sicurezza dei dati business-critical alle organizzazioni enterprise.
Disporre in tempo reale delle contromisure necessarie per tenere sotto controllo le attuali vulnerabilità e per incoraggiare il mondo enterprise ad adottare un metodo proattivo che consenta di garantire la sicurezza dei dati business-critical.
È quanto promette di fare la piattaforma per contenuti cloud connected Alfresco grazie alla partnership tecnologica siglata con Activity.
Specializzata nella sicurezza delle informazioni, quest’ultima ha portato la simulazione di attacchi concreti nel servizio cloud di Alfresco, già avvezzo ad andare oltre il semplice controllo della funzionalità di sicurezza, per garantire che l’incolumità dei contenuti sia proattivamente una priorità costante.
Basate su standard di settore, le metodologie di test della sicurezza di Activity risultano totalmente integrate nei sistemi di gestione della qualità e della sicurezza Iso27001 e Iso9001, mentre la ricerca di nuove vulnerabilità e tecnologie di sicurezza portata avanti dai consulenti del provider di servizi di test di penetrazione Cesg Check si estende fino a elementi specifici, sia nelle fasi di valutazione che di reporting.
- Ecm, la ricetta Alfresco: tablet aziendali e contenuti nel cloud
- Alfresco raddoppia le risorse interne del canale
- Social publishing e prestazioni cloud per Alfresco 4
- Alfresco porta il content management su iPad e iPhone
- Alfresco: le aziende stavano aspettando l’Ecm opensource
- Dedagroup è Gold Partner di Alfresco
- Da Alfresco un nuovo programma per gli sviluppatori
- In aumento il peso dei partner Alfresco
- Per F-Secure, cloud è sinonimo di Content Anywhere
- L’enterprise content management non è più facoltativo
- C’è la virtualizzazione al cubo per il content management
- Vola ora supporta anche il content management