La società siciliana parteciperà all’evento con l’obiettivo di presentare le muove strategie tecnico-commerciali dell’iniziativa.
Siportal prenderà parte alla tappa romana di Smau Business 2011, il 30 e 31 marzo prossimi, per introdurre le nuove strategie tecnico-commerciali del progetto Revolution, con cui si prepara ad affrontare il mercato delle telecomunicazioni.
Con il progetto Revolution, cui hanno collaborato partner come BT italia, Qubic, Microsoft, Mht, Cisco, Init, Dell, Sitecore, Carnation, Digimat, Axigen, Siportal intende modificare in modo radicale la propria offerta di servizi, intervenendo su tutti i fronti della gestione aziendale: dalla piattaforma tecnologica hardware e software alla comunicazione, che si tradurrà nella nuova veste grafica di Siportal. Il nuovo portale accentrerà sotto l’unico brand “Siportal” l’offerta di servizi xDSL, telefonia, hosting e mail che oggi vengono erogati attraverso i diversi siti Siadsl.it, SiVoip.it, Siregister.it.
Durante la manifestazione, per la precisione il 30 marzo, si terrà inoltre il VI Siportal Partners’ Forum, appuntamento in cui l’azienda incontrerà i propri Partner per una sessione di aggiornamento/formazione sulle nuove prospettive di mercato e sulle strategie commerciali che l’azienda metterà in atto per soddisfare le esigenze della domanda del mercato stesso.