La partnership tra le due aziende permetterà di usufruire del servizio di prenotazione e ricarica nelle 40.000 ricevitorie dislocate sul territorio nazionale.
Nòverca ha siglato un accordo con Sisal per il servizio di prenotazione e ricarica dell’Extended Sim nella rete delle 40.000 ricevitorie Sisal dislocate in tutta Italia.
Grazie a questa partnership, gli utenti potranno richiedere la Sim Nòverca presso le ricevitorie Sisal: acquistando un Pin di prenotazione al prezzo di 10 euro, riceveranno a casa la Sim con 15 euro di traffico telefonico incluso.
Per ricevere l’Extended SIM 2.0, sarà sufficiente contattare il numero verde 800.91.92.93, disponibile 24 al giorno, e fornire all’operatore il codice Pin acquistato oppure accedere al sito www.noverca.it e cliccare su “Richiedi qui la tua Extended Sim 2.0”.
L’accordo prevede inoltre il servizio di ricarica della propria SIM attraverso l’acquisto di un Pin, nei tagli da 10, 20 e 50 euro. Per attivare la ricarica basterà accedere alla voce “Ricarica cellulare/Codice ricarica” direttamente dal menu della Sim e inserire il Pin.