Arriva la nuova generazione di quella che lo stesso produttore definisce la più venduta delle cuffie Bluetooth Skullcandy. Hesh 3 Wireless è il nuovo modello e offre un connubio di design e funzionalità, come siamo abituati a vedere nelle realizzazioni di questo marchio attivo nei prodotti audio e lifestyle, principalmente cuffie, auricolari e speaker.
Il design delle Hesh 3 Wireless, pur moderno e accattivante, risulta più discreto e meno “vistoso” di altre creazioni del brand. La struttura è pieghevole per facilitare il trasporto e aumentare la maneggevolezza. Il comparto audio si basa su driver da 40 mm e su un amplificatore digitale integrato. I padiglioni fonoisolanti sono realizzati in memory foam.
La nuova cuffia Hesh 3 Wireless di Skullcandy è dotata di alcuni accorgimenti funzionali che ne rendono più semplice e comodo l’utilizzo nella vita di tutti i giorni. Innanzitutto integra un microfono e dei tasti per il controllo di chiamate, tracce e volume. Prevede inoltre degli avvisi vocali per la batteria scarica e l’assistenza per l’accoppiamento con altri dispositivi. Per quanto riguarda la batteria, i valori dichiarati dal produttore sembrano eccellenti, se saranno verificati alla prova dei fatti: ben 22 ore di autonomia e una ricarica rapida che prolunga di altre 3 ore l’ascolto con soli 10 minuti di ricarica.
Le Hesh 3 Wireless sono disponibili in diverse varianti di colore, come è solita fare Skullcandy, affinché ciascun utente possa scegliere la finitura che più ritiene affine al proprio stile. La disponibilità è annunciata a partire dal 1 settembre sul sito Skullcandy e dal 1 ottobre presso i rivenditori.
Il lancio mondiale delle nuove cuffie Hesh 3 Wireless avverrà all’IFA 2017 di Berlino, che si terrà dall’1 al 6 settembre. L’azienda parteciperà alla fiera internazionale con questa novità e con altri modelli della sua collezione.
Il prezzo della nuova cuffia Hesh 3 Wireless di Skullcandy è di 129,99 euro.